Lista delle delibere comunali per l'anno 2010
Aggiornato al 25 maggio 2010
1 - 14/01/10 - "Gestione Centro diurno per anziani ""C'è tempo per tutti"". Anno 2010. Atto di indirizzo.-"
2 - 14/01/10 - Incarico all'Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Tolmezzo delle operazioni inerenti le utilizzazioni del patrimonio boschivo comunale per l'anno 2010.
3 - 14/01/2010 - Autorizzazione al Sindaco a presentare domande di contributo all'Amministrazione Regionale - Anno 2010.
4 - 10/01/2010 - Autorizzazione al Sindaco a presentare domande di contributo all'Amministrazione Provinciale - Anno 2010.
5 - 14/01/2010 - Autorizzazione al Sindaco a presentare domande di contributo alla Comunità Montana del Gemonese-Canal del Ferro-Val Canale di Pontebba - Anno 2010.
6 - 14/01/2010 - Autorizzazione al Sindaco a presentare domande di contributo alla Regione Autonoma F.V.G. - Direzione Centrale della Protezione Civile - Anno 2010.
7 - 14/01/2010 - Autorizzazione preventiva al lavoro straordinario del personale dipendente per l'anno 2010.
8 - 14/01/2010 - Autorizzazione preventiva agli Amministratori Comunali e Consiglieri ad effettuare missioni nell'interesse dell'Ente - Anno 2010.
9 - 14/01/2010 - Autorizzazione ai dipendenti ed al segretario ad effettuare missioni per motivi di servizio - Anno 2010.
10 - 14/01/2010 - Applicazione addizionale IRPEF - Anno 2010.
11 - 14/01/2010 - Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni: determinazione tariffe anno 2010.
12 - 14/01/2010 - Adozione programma triennale 2010-2012 ed elenco annuale 2010 delle opere pubbliche.
13 - 14/01/2010 - Liquidazione delle spese sostenute dall'Economo Comunale nel periodo dal 1 ottobre 2009 al 31 dicembre 2009.
14 - 14/01/2010 - Concessione loculi contraddistinti dai n.ri 19 e 22 ed ossario contrassegnato dal n. 49/S nel Cimitero Comunale della frazione di Stolvizza.
15 - 14/01/2010 - Concessione loculo contraddistinto dal n. 20 nel Cimitero Comunale della frazione di Stolvizza.
16 - 14/01/2010 - Assistenza sociale 2009: determinazioni.
17 - 14/01/2010 - Assegnazione appalto servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2010-31/12/2014. Determinazioni.
18 - 14/01/2010 - Concessione contributo ad Enti, Associazioni e privati per l'annualità 2009.
19 - 14/01/2010 - Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche - TOSAP - Determinazione tariffe per l'anno 2010.
20 - 14/01/2010 - Determinazione canoni di locazione alloggi di proprietà comunale - Anno 2010.
21 - 14/01/2010 - Determinazione canoni di locazione Case Caritas - Anno 2010.
22 - 14/01/2010 - Definizione servizi a domanda individuale per l'anno 2010.
23 - 14/01/2010 - Determinazione ammontare della tassa per smaltimento rifiuti urbani - Anno 2010.
24 - 16/01/2010 - "Attivazione progetti ""Borsa Formazione Lavoro"" e ""Servizio Civico"" in favore del sig. Pielich Paolo di Resia (UD)."
25 - 26/01/2010 - I.C.I. - Imposta Comunale sugli Immobili - Anno 2010. Determinazioni.
26 - 26/01/2010 - Raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate dello Stato di Haiti.
27 - 26/01/2010 - Concessione contributo economico per l'organizzazione festa di carnevale 2010 a favore anziani ed adulti invalidi.
28 - 26/01/2010 - Interventi di manutenzione straordinaria su edifici di proprietà comunale tipo Caritas - varie frazioni. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
29 - 26/01/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Villaggio Lario"", sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 8."
30 - 26/01/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Caritas"" sito in frazione San Giorgio, Via Caserma, n. 26."
31 - 26/01/2010 - "Rinnovo locazione ""sala grande"" posta al 1° piano dell'ex Scuola elementare di San Giorgio al ""Coro Monte Canin Val Resia"" di Resia (UD)."
32 - 26/01/2010 - Legge regionale n. 50/1993, art. 8. Attuazione di progetti mirati di promozione economica nei territori montani. Devoluzione finanziamenti accordati.
33 - 30/01/2010 - Relazione previsionale e programmatica 2010/2012 allegata al Bilancio di previsione 2010.
34 - 30/01/2010 - Approvazione schema di Bilancio annuale 2010 e pluriennale 2010/2012.
35 - 30/01/2010 - Rinnovo incarico manutenzione ascensore della sede municpale. Atto di indirizzo.
36 - 30/01/2010 - Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni. Affidamento alla Ditta AIPA di Milano per il periodo 01/01/2010-31/12/2014.
37 - 11/02/2010 - Approvazione shema di convenzione per il funzionamento dell'Ufficio I.A.T. di Resia. Anno 2010.
38 - 11/02/2010 - Iscrizione del giovane Bortolotti Michael alla Squadra di Protezione Civile del Comune di Resia (UD).
39 - 11/02/2010 - Assegnazione contributo economico al Sig. C.L. di Resia (UD).
40 - 11/02/2010 - "55^ edizione della manifestazione sportiva denominata ""Sci Alpinistica del Monte Canin"". Determinazioni."
41 - 11/02/2010 - "Integrazione spesa per rette riguardanti il ricovero della Sig.ra D.L.E. presso il ""Centro per Anziani E. Tolazzi"" di Moggio Udinese."
42 - 11/02/2010 - Rinnovo locazione prefabbricato di proprietà comunale sito in loc. Poje, zona P.I.P.
43 - 11/02/2010 - Lavori per il completamento dell'edificio adibito a Casa-albergo sito in località Prato (ex Caserma della Guardia di Finanza). Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
44 - 17/02/2010 - Progetto di riqualificazione forestale-ambientale FUSTAIA PIANIFICATA - P.lla 63 del P.G.F. di Resia (secondo intervento). Approvazione.
45 - 17/02/2010 - Revoca delibera di Giunta Comunale n. 39, dell'11 febbraio 2010.
46 - 17/02/2010 - Progetto di lavori socialmente utili ai sensi dell'art. 24 della Legge Regionale 4 giugno 2009, n. 11. Determinazioni in ordine alla riapprovazione del progetto ed alla riapertura dei termini per l'individuazione dei lavoratori.
47 - 17/02/2010 - Incameramento deposito cauzionale.
48 - 25/02/2010 - "Legge 482/1999 - artt. 9 e 15 - Esercizio 2005. Potenziamento di siti web istituzionali. Determinazioni""."
49 - 25/02/2010 - Realizzazione di uno zoccolo sulla strada comunale per isolamento termico casa di abitazione privata. Determinazioni.
50 - 25/02/2010 - Attivazione corso di acquagym presso la piscina comunale di Gemona del Friuli (UD) - Anno 2010.
51 - 03/03/2010 - POR FESR 2007/2013 OBIETTIVO COMPETITIVITA' REGIONALE E OCCUPAZIONE. Bando per l'assegnazione di contributi per interventi di ripristino e/o riqualificazione di infrastrutture, aree pubbliche, itinerari e percorsi attrezzati. Autorizzazione al Sindaco a presentare domanda di contributo.
52 - 03/03/2010 - POR FESR 2007/2013 OBIETTIVO COMPETITIVITA' REGIONALE E OCCUPAZIONE. Bando per l'assegnazione di contributi per interventi di ripristino e/o riqualificazione di infrastrutture, aree pubbliche, itinerari e percorsi attrezzati. Predisposizione progetto definitivo. Affidamento incarico ad un Professionista.
53 - 03/03/2010 - Utilizzo palestra scolastica. Determinazioni.
54 - 03/03/2010 - "Approvazione ""Convenzione per stage/tirocinio formativo work experience - utilizzo laboratorio straordinario"" a favore di uno studente dell'Istituto CEFAP, con sede legale in Codroipo (UD)."
55 - 03/03/2010 - "Assegnazione in locazione alloggio ""Villaggio Lario"", sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 30."
56 - 03/03/2010 - "Scuole dell'Infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Resia. Norme per la riorganizzazione della rete scolastica ed il razionale ed efficace utilizzo delle risorse umane della scuola, ai sensi dell'art. 64, comma 4, del decreto-legge 25,06,2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla Legge 06,08,2008, n. 133"". Mozione d'ordine."
57 - 03/03/2010 - Lavori di adeguamento e miglioramento sicurezza e salute dei lavoratori presso la sede municipale e magazzino comunale. Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
58 - 06/03/2010 - "Presa d'atto variazione denominazione sociale della Ditta ""ASEMA Studio tecnico dell'arch. Glauco Mattiussi"" in ""CREA Sas dell'arch. Mattiussi Glauco e C."
59 - 10/03/2010 - Locazione area per centrali telefoniche in containers alla TELECOM ITALIA S.P.A.
60 - 10/03/2010 - "POR-FESR 2007/2013 OBIETTIVO COMPETITIVITA' REGIONALE E OCCUPAZIONE - Interventi di ripristino e/o riqualificazione di infrastrutture, aree pubbliche, itinerari tematici e percorsi attrezzati. Approvazione progetto definitivo-esecutivo inerente ""Interventi di riqualificazione di aree pubbliche e ripristino di itinerari tematici con valenza naturalistica, storica e culturale, in Comune di Resia (UD)."
61 - 10/03/2010 - Interventi di allacciamento utenze varie sulle strade comunali. Determinazioni.
62 - 10/03/2010 - Scavi per allacciamento utenze telefoniche sulla rete stradale comunale. Determinazioni in ordine ad un'istanza di Telecom Italia S.p.A.
63 - 10/03/2010 - "Adesione al progetto ""Prealpi Giulie - memorie e futuro"" - Anci e Dipartimento della Gioventù. Delega al Comune capofila di Moggio Udinese a presentare domanda di finanziamento."
64 - 10/03/2010 - Ripristino e sistemazione strada comunale per la frazione di Gniva. Approvazione progetto preliminare.
65 - 18/03/2010 - "Acquisizione in donazione della ""Latteria Sociale Turnaria di Uccea"". Determinazioni."
66 - 18/03/2010 - "Servizio Sociale dei Comuni - Approvazione tabella ""Servizio di Assistenza Domiciliare"" - Anno 2010."
67 - 18/03/2010 - Incarico servizio annuale di consulenza per produzione schede trimestrali di monitoraggio ed attuazione del Piano di Sicurezza CIE 2010.
68 - 18/03/2010 - "Cessione ""reliquato"" stradale in frazione Uccea. Determinazioni."
69 - 18/03/2010 - Variazioni al Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2010.
70 - 18/03/2010 - Installazione serramenti presso la sede municipale e l'ex Scuola elementare di San Giorgio. Atto di indirizzo.
71 - 18/03/2010 - Apertura di uno Sportello catastale decentrato presso la sede comunale di Resia. Approvazione Protocollo d'intesa con l'Agenzia del Territorio di Udine.
72 - 18/03/2010 - "Presa d'atto variazione ragione sociale della Ditta U.T.S. srl in ""Qualità in Farmacia s.r.l.""."
73 - 25/03/2010 - "Programma operativo Interreg IV Italia-Austria 2007/2013. Progetto ""Small Project Fund Karnten - Friuli Venezia Giulia - Veneto"". Approvazione proposta di ""manifestazione d'interesse"" ed autorizzazione al Sindaco - Ente capofila della rete regionale degli Ecomusei del Friuli Venezia Giulia e Lead partner a presentare istanza di partecipazione alla selezione."
74 - 25/03/2010 - Programma regionale di finanziamento in materia di sicurezza. Anno 2009. Atto di indirizzo.
75 - 25/03/2010 - Casa Caritas di proprietà comunale ubicata in frazione San Giorgio. Reintestazione.
76 - 25/03/2010 - Progetto di lavori socialmente utili ai sensi dell'art. 24 della L.R. 04/06/2009, n. 11. Determinazioni.
77 - 25/03/2010 - "Assegnazione in locazione alloggio ""Caritas"", sito in frazione San Giorgio, Via Caserma, n. 32."
78 - 25/03/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Villaggio Lario"", sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 27."
79 - 25/03/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Villaggio Lario"", sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 6."
80 - 25/03/2010 - Concessione loculi contraddistinti dai n.ri 27 e 30 nel Cimitero Comunale della frazione Stolvizza.
81 - 25/03/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore del Sig. B.P. - Atto di indirizzo.
82 - 25/03/2010 - Sostituzione del Direttore della Farmacia rurale comunale per il periodo dal 3 al 29 maggio 2010.
83 - 25/03/2010 - "Approvazione ""Piano delle Attività e dei compiti dei Responsabili dei Servizi ed assegnazione capitoli di spesa"" - Anno 2010."
84 - 03/04/2010 - Lavori di adeguamento della viabilità turistica di collegamento tra la Val Resia ed il Valico confinario di Uccea - 1° e 2° stralcio - Procedimento di acquisizione aree interessate. Approvazione perizia di stima degli immobili interessati.
85 - 03/04/2010 - Attivazione telefonia cellulare per amministratori e dipendenti.
86 - 03/04/2010 - Riaccertamento dei Residui attivi e passivi - Conto del Bilancio esercizio finanziario 2009. Decreto Legislativo 18/08/2000, n. 267, art. 228.
87 - 03/04/2010 - Approvazione della Relazione illustrativa dei dati sul Conto di Bilancio dell'esercizio 2009.
88 - 03/04/2010 - Conto di Bilancio dell'esercizio finanziario 2009 - Proposta approvazione al Consiglio Comunale.
89 - 03/04/2010 - "Concessione patrocinio ad iniziativa benefica denominata ""L'Azalea della Ricerca"" ed esonero pagamento TOSAP."
90 - 03/04/2010 - "Concessione patrocinio del Comune di Resia alla 19^ edizione della ""Festa del Frico Resiano"" ed esonero pagamento TOSAP."
91 - 03/04/2010 - Manutenzione proprietà comunale in frazione Uccea - Anno 2010 - Atto di indirizzo.
92 - 03/04/2010 - Organizzazione ulteriore corso di nuoto a favore degli alunni delle locali scuole. Anno didattico 2009/2010.
93 - 14/04/2010 - "Lavori di ""Ampliamento del Cimitero di Stolvizza - 1° lotto"". Approvazione perizia di stima degli immobili da espropriare."
94 - 14/04/2010 - Ripristino e sistemazione strada comunale per la frazione di Gniva. Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
95 - 14/04/2010 - Potenziamento dell'illuminazione pubblica nelle zone a rischio. Approvazione progetto preliminare.
96 - 14/04/2010 - Liquidazione delle spese sostenute dall'Economo Comunale nel periodo dall'1 gennaio 2010 al 31 marzo 2010.
97 - 14/04/2010 - Apertura di uno Sportello catastale decentrato presso la sede comunale di Resia. Riapprovazione Protocollo d'intesa con l'Agenzia del Territorio di Udine.
98 - 14/04/2010 - Lavori di realizzazione della sede della Protezione Civile Comunale. Approvazione progetto preliminare.
99 - 14/04/2010 - "Screening mammografico attivato a cura dell'A.S.S. n. 3 ""Alto Friuli"" di Gemona del Friuli. Determinazioni."
100 - 14/04/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore del Sig. M.M. - Atto di indirizzo.
101 - 14/04/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore della Sig.ra M.A. - Atto di indirizzo.
102 - 14/04/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore della Sig.ra M.L. - Atto di indirizzo.
103 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del Fella"" - Approvazione convenzione attuativa inerente la gestione associata della funzione di ""Polizia Municipale""."
104 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del Fella"" - Approvazione convenzione attuativa inerente la gestione associata del servizio ""Biblioteche e/o Musei e Informagiovani"" relativamente alla sola voce ""Informagiovani""."
105 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del Fella"" - Approvazione convenzione attuativa relativa alla gestione associata della funzione di ""Comunicazione Istituzionale""."
106 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del fella"" - Approvazione convenzione attuativa inerente la gestione associata del servizio di ""Getione del personale"", relativamente alla sola voce ""Formazione professionale""."
107 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del Fella"" - Approvazione convenzione attuativa inerente la gestione associata del ""Servizio tecnico manutentivo"", relativamente alla sola voce ""segnaletica stradale""."
108 - 27/04/2010 - "Contributo per il funzionamento amministrativo - didattico dell'Istituto Comprensivo ""A. Zardini - Pontebba"" relativamente alle Scuole dell'Ifnanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Resia. Approvazione Convenzione."
109 - 27/04/2010 - Assegno di natalità regionale ai sensi dell'art. 8 bis della legge regionale 11/2006. Integrazione contributo con fondi a carico del Bilancio Comunale per nascite che avvengono dal 01/01/2010 al 31/12/2010.
110 - 27/04/2010 - "Concessione patrocinio e sostegno organizzativo/economico alla 1^ edizione della manifestazione denominata ""Estremamente Parco""."
111 - 27/04/2010 - Iscrizione alla Squadra di Protezione Civile del Comune di Resia (UD) di n. 3 cittadini residenti.
112 - 27/04/2010 - "L.R. 50/1993. Art. 8. Attuazione di progetti mirati di promozione economica nei territorio montani. Rinegoziazione ""Accordo di programma"" tra Regione Autonoma Friuli - Venezia Giulia e Comune di Resia (UD). "
113 - 27/04/2010 - Approvazione del bando comunale per la selezione degli interventi dei privati e delle imprese da inserire nel progetto integrato di Albergo Diffuso.
114 - 08/05/2010 - Manutenzione e cura di aiuole di proprietà comunale. Determinazioni.
115 - 08/05/2010 - Rimozione albero di alto fusto (tiglio) in Via Prato, nei pressi dell'abitazione del Sig. NAIDON Pietro.
116 - 08/05/2010 - Rimozione albero di alto fusto (tiglio) in Via Prato, nei pressi dell'abitazione ubicata al civico n. 15. Autorizzazione.
117 - 08/05/2010 - "Consultazione ""Archivio storico"". Nomina Responsabile."
118 - 08/05/2010 - Concessione loculi contraddistinti dai n.ri 15 e 18 nel Cimitero Comunale della frazione Stolvizza.
119 - 08/05/2010 - "Manifestazione fieristica di rilevanza locale denominata ""19^ festa del Frico Resiano"". Assegnazione qualifica."
120 - 08/05/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Villaggio Lario"" sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 13."
121 - 08/05/2010 - Borse Lavoro Giovani 2010. Determinazioni.
122 - 15/05/2010 - "Impianto a pannelli fotovoltaici presso il complesso scolastico ""aldo Moro"" di Resia. Acquisizione."
123 - 15/05/2010 - "Manutenzione straordinaria fabbricato ""Caritas"" di proprietà comunale, sito in frazione Stolvizza. Atto di indirizzo."
124 - 15/05/2010 - Interventi di rigenerazione del manto erboso del Campo di Calcio sito in località Rop. Atto di indirizzo.
125 - 15/05/2010 - Attivazione corso di attività motoria a favore degli utenti del locale Centro Diurno per Anziani.
126 - 15/05/2010 - Esonero pagamenro retta di frequenza al centro Diurno per Anziani a favore della Sig.ra D.L.L..
127 - 15/05/2010 - Concessione loculi contraddistinti dal n. 46 e n. 47 nel Cimitero Comunale della frazione di Oseacco.
128 - 15/05/2010 - Concessione loculo contraddistinto dal n. 45 nel Cimitero Comunale della frazione di Oseacco.
129 - 15/05/2010 - Concessione loculi contraddistinti dal n. 48 e n. 51 nel Cimitero Comunale della frazione di Oseacco.
130 - 15/05/2010 - "Concessione patrocinio del Comune di Resia a manifestazione denominata ""Per non dimenticare….""."
131 - 15/05/2010 - "L.R. 16/11/2007, n. 26. Interventi in favore del resiano. Ristampa volume ""Aspetti di Cultura Resina nei nomi di luogo. 1 Area di Solbica/Stolvizza e Korito/Coritis"" di Roberto Dapit. Affidamento incarico."
132 - 15/05/2010 - Potenziamento dell'illuminazione pubblica nelle zone a rischio. Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
133 - 15/05/2010 - Acquisto trattorino, con accessori, per la manutenzione del Campo di Calcio. Atto di indirizzo.
134 - 15/05/2010 - Urbanizzazione primaria San Giorgio e Prato - art. 6, comma 47, della L.R. 03/2002. Piano Particellare di esproprio. Ulteriore integrazione relativamente alla frazione di San Giorgio.
135 - 15/05/2010 - "Stage di formazione dei giovani studenti dell'Istituto Tecnico Statale Commerciale per Geometri ""G. Marchetti"" di Gemona del Friuli. Adesione al progetto."
136 - 22/05/2010 - Via Ferrata JULIA del Monte Canin. Acquisizione in proprietà.
137 - 22/05/2010 - Parco Genetico del Friuli-Venezia Giulia. Collaborazione con il Dipartimento di Scienze Statistiche dell'Università degli Studi di Udine.
138 - 22/05/2010 - "Programma Regionale ERMES per la diffusione della banda larga - Infrastrutture per banda larga Aree Montane e Pedemontane. Approvazione ""Convenzione"" con INSIEL S.p.A.."
139 - 22/05/2010 - Concessione loculi contraddistinti dai n.ri 49 e 50 nel Cimitero Comunale della frazione di Oseacco.
140 - 22/05/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore del Sig. M.L. - Atto di indirizzo.
2 - 14/01/10 - Incarico all'Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Tolmezzo delle operazioni inerenti le utilizzazioni del patrimonio boschivo comunale per l'anno 2010.
3 - 14/01/2010 - Autorizzazione al Sindaco a presentare domande di contributo all'Amministrazione Regionale - Anno 2010.
4 - 10/01/2010 - Autorizzazione al Sindaco a presentare domande di contributo all'Amministrazione Provinciale - Anno 2010.
5 - 14/01/2010 - Autorizzazione al Sindaco a presentare domande di contributo alla Comunità Montana del Gemonese-Canal del Ferro-Val Canale di Pontebba - Anno 2010.
6 - 14/01/2010 - Autorizzazione al Sindaco a presentare domande di contributo alla Regione Autonoma F.V.G. - Direzione Centrale della Protezione Civile - Anno 2010.
7 - 14/01/2010 - Autorizzazione preventiva al lavoro straordinario del personale dipendente per l'anno 2010.
8 - 14/01/2010 - Autorizzazione preventiva agli Amministratori Comunali e Consiglieri ad effettuare missioni nell'interesse dell'Ente - Anno 2010.
9 - 14/01/2010 - Autorizzazione ai dipendenti ed al segretario ad effettuare missioni per motivi di servizio - Anno 2010.
10 - 14/01/2010 - Applicazione addizionale IRPEF - Anno 2010.
11 - 14/01/2010 - Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni: determinazione tariffe anno 2010.
12 - 14/01/2010 - Adozione programma triennale 2010-2012 ed elenco annuale 2010 delle opere pubbliche.
13 - 14/01/2010 - Liquidazione delle spese sostenute dall'Economo Comunale nel periodo dal 1 ottobre 2009 al 31 dicembre 2009.
14 - 14/01/2010 - Concessione loculi contraddistinti dai n.ri 19 e 22 ed ossario contrassegnato dal n. 49/S nel Cimitero Comunale della frazione di Stolvizza.
15 - 14/01/2010 - Concessione loculo contraddistinto dal n. 20 nel Cimitero Comunale della frazione di Stolvizza.
16 - 14/01/2010 - Assistenza sociale 2009: determinazioni.
17 - 14/01/2010 - Assegnazione appalto servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2010-31/12/2014. Determinazioni.
18 - 14/01/2010 - Concessione contributo ad Enti, Associazioni e privati per l'annualità 2009.
19 - 14/01/2010 - Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche - TOSAP - Determinazione tariffe per l'anno 2010.
20 - 14/01/2010 - Determinazione canoni di locazione alloggi di proprietà comunale - Anno 2010.
21 - 14/01/2010 - Determinazione canoni di locazione Case Caritas - Anno 2010.
22 - 14/01/2010 - Definizione servizi a domanda individuale per l'anno 2010.
23 - 14/01/2010 - Determinazione ammontare della tassa per smaltimento rifiuti urbani - Anno 2010.
24 - 16/01/2010 - "Attivazione progetti ""Borsa Formazione Lavoro"" e ""Servizio Civico"" in favore del sig. Pielich Paolo di Resia (UD)."
25 - 26/01/2010 - I.C.I. - Imposta Comunale sugli Immobili - Anno 2010. Determinazioni.
26 - 26/01/2010 - Raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate dello Stato di Haiti.
27 - 26/01/2010 - Concessione contributo economico per l'organizzazione festa di carnevale 2010 a favore anziani ed adulti invalidi.
28 - 26/01/2010 - Interventi di manutenzione straordinaria su edifici di proprietà comunale tipo Caritas - varie frazioni. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
29 - 26/01/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Villaggio Lario"", sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 8."
30 - 26/01/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Caritas"" sito in frazione San Giorgio, Via Caserma, n. 26."
31 - 26/01/2010 - "Rinnovo locazione ""sala grande"" posta al 1° piano dell'ex Scuola elementare di San Giorgio al ""Coro Monte Canin Val Resia"" di Resia (UD)."
32 - 26/01/2010 - Legge regionale n. 50/1993, art. 8. Attuazione di progetti mirati di promozione economica nei territori montani. Devoluzione finanziamenti accordati.
33 - 30/01/2010 - Relazione previsionale e programmatica 2010/2012 allegata al Bilancio di previsione 2010.
34 - 30/01/2010 - Approvazione schema di Bilancio annuale 2010 e pluriennale 2010/2012.
35 - 30/01/2010 - Rinnovo incarico manutenzione ascensore della sede municpale. Atto di indirizzo.
36 - 30/01/2010 - Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni. Affidamento alla Ditta AIPA di Milano per il periodo 01/01/2010-31/12/2014.
37 - 11/02/2010 - Approvazione shema di convenzione per il funzionamento dell'Ufficio I.A.T. di Resia. Anno 2010.
38 - 11/02/2010 - Iscrizione del giovane Bortolotti Michael alla Squadra di Protezione Civile del Comune di Resia (UD).
39 - 11/02/2010 - Assegnazione contributo economico al Sig. C.L. di Resia (UD).
40 - 11/02/2010 - "55^ edizione della manifestazione sportiva denominata ""Sci Alpinistica del Monte Canin"". Determinazioni."
41 - 11/02/2010 - "Integrazione spesa per rette riguardanti il ricovero della Sig.ra D.L.E. presso il ""Centro per Anziani E. Tolazzi"" di Moggio Udinese."
42 - 11/02/2010 - Rinnovo locazione prefabbricato di proprietà comunale sito in loc. Poje, zona P.I.P.
43 - 11/02/2010 - Lavori per il completamento dell'edificio adibito a Casa-albergo sito in località Prato (ex Caserma della Guardia di Finanza). Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
44 - 17/02/2010 - Progetto di riqualificazione forestale-ambientale FUSTAIA PIANIFICATA - P.lla 63 del P.G.F. di Resia (secondo intervento). Approvazione.
45 - 17/02/2010 - Revoca delibera di Giunta Comunale n. 39, dell'11 febbraio 2010.
46 - 17/02/2010 - Progetto di lavori socialmente utili ai sensi dell'art. 24 della Legge Regionale 4 giugno 2009, n. 11. Determinazioni in ordine alla riapprovazione del progetto ed alla riapertura dei termini per l'individuazione dei lavoratori.
47 - 17/02/2010 - Incameramento deposito cauzionale.
48 - 25/02/2010 - "Legge 482/1999 - artt. 9 e 15 - Esercizio 2005. Potenziamento di siti web istituzionali. Determinazioni""."
49 - 25/02/2010 - Realizzazione di uno zoccolo sulla strada comunale per isolamento termico casa di abitazione privata. Determinazioni.
50 - 25/02/2010 - Attivazione corso di acquagym presso la piscina comunale di Gemona del Friuli (UD) - Anno 2010.
51 - 03/03/2010 - POR FESR 2007/2013 OBIETTIVO COMPETITIVITA' REGIONALE E OCCUPAZIONE. Bando per l'assegnazione di contributi per interventi di ripristino e/o riqualificazione di infrastrutture, aree pubbliche, itinerari e percorsi attrezzati. Autorizzazione al Sindaco a presentare domanda di contributo.
52 - 03/03/2010 - POR FESR 2007/2013 OBIETTIVO COMPETITIVITA' REGIONALE E OCCUPAZIONE. Bando per l'assegnazione di contributi per interventi di ripristino e/o riqualificazione di infrastrutture, aree pubbliche, itinerari e percorsi attrezzati. Predisposizione progetto definitivo. Affidamento incarico ad un Professionista.
53 - 03/03/2010 - Utilizzo palestra scolastica. Determinazioni.
54 - 03/03/2010 - "Approvazione ""Convenzione per stage/tirocinio formativo work experience - utilizzo laboratorio straordinario"" a favore di uno studente dell'Istituto CEFAP, con sede legale in Codroipo (UD)."
55 - 03/03/2010 - "Assegnazione in locazione alloggio ""Villaggio Lario"", sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 30."
56 - 03/03/2010 - "Scuole dell'Infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Resia. Norme per la riorganizzazione della rete scolastica ed il razionale ed efficace utilizzo delle risorse umane della scuola, ai sensi dell'art. 64, comma 4, del decreto-legge 25,06,2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla Legge 06,08,2008, n. 133"". Mozione d'ordine."
57 - 03/03/2010 - Lavori di adeguamento e miglioramento sicurezza e salute dei lavoratori presso la sede municipale e magazzino comunale. Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
58 - 06/03/2010 - "Presa d'atto variazione denominazione sociale della Ditta ""ASEMA Studio tecnico dell'arch. Glauco Mattiussi"" in ""CREA Sas dell'arch. Mattiussi Glauco e C."
59 - 10/03/2010 - Locazione area per centrali telefoniche in containers alla TELECOM ITALIA S.P.A.
60 - 10/03/2010 - "POR-FESR 2007/2013 OBIETTIVO COMPETITIVITA' REGIONALE E OCCUPAZIONE - Interventi di ripristino e/o riqualificazione di infrastrutture, aree pubbliche, itinerari tematici e percorsi attrezzati. Approvazione progetto definitivo-esecutivo inerente ""Interventi di riqualificazione di aree pubbliche e ripristino di itinerari tematici con valenza naturalistica, storica e culturale, in Comune di Resia (UD)."
61 - 10/03/2010 - Interventi di allacciamento utenze varie sulle strade comunali. Determinazioni.
62 - 10/03/2010 - Scavi per allacciamento utenze telefoniche sulla rete stradale comunale. Determinazioni in ordine ad un'istanza di Telecom Italia S.p.A.
63 - 10/03/2010 - "Adesione al progetto ""Prealpi Giulie - memorie e futuro"" - Anci e Dipartimento della Gioventù. Delega al Comune capofila di Moggio Udinese a presentare domanda di finanziamento."
64 - 10/03/2010 - Ripristino e sistemazione strada comunale per la frazione di Gniva. Approvazione progetto preliminare.
65 - 18/03/2010 - "Acquisizione in donazione della ""Latteria Sociale Turnaria di Uccea"". Determinazioni."
66 - 18/03/2010 - "Servizio Sociale dei Comuni - Approvazione tabella ""Servizio di Assistenza Domiciliare"" - Anno 2010."
67 - 18/03/2010 - Incarico servizio annuale di consulenza per produzione schede trimestrali di monitoraggio ed attuazione del Piano di Sicurezza CIE 2010.
68 - 18/03/2010 - "Cessione ""reliquato"" stradale in frazione Uccea. Determinazioni."
69 - 18/03/2010 - Variazioni al Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2010.
70 - 18/03/2010 - Installazione serramenti presso la sede municipale e l'ex Scuola elementare di San Giorgio. Atto di indirizzo.
71 - 18/03/2010 - Apertura di uno Sportello catastale decentrato presso la sede comunale di Resia. Approvazione Protocollo d'intesa con l'Agenzia del Territorio di Udine.
72 - 18/03/2010 - "Presa d'atto variazione ragione sociale della Ditta U.T.S. srl in ""Qualità in Farmacia s.r.l.""."
73 - 25/03/2010 - "Programma operativo Interreg IV Italia-Austria 2007/2013. Progetto ""Small Project Fund Karnten - Friuli Venezia Giulia - Veneto"". Approvazione proposta di ""manifestazione d'interesse"" ed autorizzazione al Sindaco - Ente capofila della rete regionale degli Ecomusei del Friuli Venezia Giulia e Lead partner a presentare istanza di partecipazione alla selezione."
74 - 25/03/2010 - Programma regionale di finanziamento in materia di sicurezza. Anno 2009. Atto di indirizzo.
75 - 25/03/2010 - Casa Caritas di proprietà comunale ubicata in frazione San Giorgio. Reintestazione.
76 - 25/03/2010 - Progetto di lavori socialmente utili ai sensi dell'art. 24 della L.R. 04/06/2009, n. 11. Determinazioni.
77 - 25/03/2010 - "Assegnazione in locazione alloggio ""Caritas"", sito in frazione San Giorgio, Via Caserma, n. 32."
78 - 25/03/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Villaggio Lario"", sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 27."
79 - 25/03/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Villaggio Lario"", sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 6."
80 - 25/03/2010 - Concessione loculi contraddistinti dai n.ri 27 e 30 nel Cimitero Comunale della frazione Stolvizza.
81 - 25/03/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore del Sig. B.P. - Atto di indirizzo.
82 - 25/03/2010 - Sostituzione del Direttore della Farmacia rurale comunale per il periodo dal 3 al 29 maggio 2010.
83 - 25/03/2010 - "Approvazione ""Piano delle Attività e dei compiti dei Responsabili dei Servizi ed assegnazione capitoli di spesa"" - Anno 2010."
84 - 03/04/2010 - Lavori di adeguamento della viabilità turistica di collegamento tra la Val Resia ed il Valico confinario di Uccea - 1° e 2° stralcio - Procedimento di acquisizione aree interessate. Approvazione perizia di stima degli immobili interessati.
85 - 03/04/2010 - Attivazione telefonia cellulare per amministratori e dipendenti.
86 - 03/04/2010 - Riaccertamento dei Residui attivi e passivi - Conto del Bilancio esercizio finanziario 2009. Decreto Legislativo 18/08/2000, n. 267, art. 228.
87 - 03/04/2010 - Approvazione della Relazione illustrativa dei dati sul Conto di Bilancio dell'esercizio 2009.
88 - 03/04/2010 - Conto di Bilancio dell'esercizio finanziario 2009 - Proposta approvazione al Consiglio Comunale.
89 - 03/04/2010 - "Concessione patrocinio ad iniziativa benefica denominata ""L'Azalea della Ricerca"" ed esonero pagamento TOSAP."
90 - 03/04/2010 - "Concessione patrocinio del Comune di Resia alla 19^ edizione della ""Festa del Frico Resiano"" ed esonero pagamento TOSAP."
91 - 03/04/2010 - Manutenzione proprietà comunale in frazione Uccea - Anno 2010 - Atto di indirizzo.
92 - 03/04/2010 - Organizzazione ulteriore corso di nuoto a favore degli alunni delle locali scuole. Anno didattico 2009/2010.
93 - 14/04/2010 - "Lavori di ""Ampliamento del Cimitero di Stolvizza - 1° lotto"". Approvazione perizia di stima degli immobili da espropriare."
94 - 14/04/2010 - Ripristino e sistemazione strada comunale per la frazione di Gniva. Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
95 - 14/04/2010 - Potenziamento dell'illuminazione pubblica nelle zone a rischio. Approvazione progetto preliminare.
96 - 14/04/2010 - Liquidazione delle spese sostenute dall'Economo Comunale nel periodo dall'1 gennaio 2010 al 31 marzo 2010.
97 - 14/04/2010 - Apertura di uno Sportello catastale decentrato presso la sede comunale di Resia. Riapprovazione Protocollo d'intesa con l'Agenzia del Territorio di Udine.
98 - 14/04/2010 - Lavori di realizzazione della sede della Protezione Civile Comunale. Approvazione progetto preliminare.
99 - 14/04/2010 - "Screening mammografico attivato a cura dell'A.S.S. n. 3 ""Alto Friuli"" di Gemona del Friuli. Determinazioni."
100 - 14/04/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore del Sig. M.M. - Atto di indirizzo.
101 - 14/04/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore della Sig.ra M.A. - Atto di indirizzo.
102 - 14/04/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore della Sig.ra M.L. - Atto di indirizzo.
103 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del Fella"" - Approvazione convenzione attuativa inerente la gestione associata della funzione di ""Polizia Municipale""."
104 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del Fella"" - Approvazione convenzione attuativa inerente la gestione associata del servizio ""Biblioteche e/o Musei e Informagiovani"" relativamente alla sola voce ""Informagiovani""."
105 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del Fella"" - Approvazione convenzione attuativa relativa alla gestione associata della funzione di ""Comunicazione Istituzionale""."
106 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del fella"" - Approvazione convenzione attuativa inerente la gestione associata del servizio di ""Getione del personale"", relativamente alla sola voce ""Formazione professionale""."
107 - 27/04/2010 - "Associazione intercomunale ""Valli del Fella"" - Approvazione convenzione attuativa inerente la gestione associata del ""Servizio tecnico manutentivo"", relativamente alla sola voce ""segnaletica stradale""."
108 - 27/04/2010 - "Contributo per il funzionamento amministrativo - didattico dell'Istituto Comprensivo ""A. Zardini - Pontebba"" relativamente alle Scuole dell'Ifnanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Resia. Approvazione Convenzione."
109 - 27/04/2010 - Assegno di natalità regionale ai sensi dell'art. 8 bis della legge regionale 11/2006. Integrazione contributo con fondi a carico del Bilancio Comunale per nascite che avvengono dal 01/01/2010 al 31/12/2010.
110 - 27/04/2010 - "Concessione patrocinio e sostegno organizzativo/economico alla 1^ edizione della manifestazione denominata ""Estremamente Parco""."
111 - 27/04/2010 - Iscrizione alla Squadra di Protezione Civile del Comune di Resia (UD) di n. 3 cittadini residenti.
112 - 27/04/2010 - "L.R. 50/1993. Art. 8. Attuazione di progetti mirati di promozione economica nei territorio montani. Rinegoziazione ""Accordo di programma"" tra Regione Autonoma Friuli - Venezia Giulia e Comune di Resia (UD). "
113 - 27/04/2010 - Approvazione del bando comunale per la selezione degli interventi dei privati e delle imprese da inserire nel progetto integrato di Albergo Diffuso.
114 - 08/05/2010 - Manutenzione e cura di aiuole di proprietà comunale. Determinazioni.
115 - 08/05/2010 - Rimozione albero di alto fusto (tiglio) in Via Prato, nei pressi dell'abitazione del Sig. NAIDON Pietro.
116 - 08/05/2010 - Rimozione albero di alto fusto (tiglio) in Via Prato, nei pressi dell'abitazione ubicata al civico n. 15. Autorizzazione.
117 - 08/05/2010 - "Consultazione ""Archivio storico"". Nomina Responsabile."
118 - 08/05/2010 - Concessione loculi contraddistinti dai n.ri 15 e 18 nel Cimitero Comunale della frazione Stolvizza.
119 - 08/05/2010 - "Manifestazione fieristica di rilevanza locale denominata ""19^ festa del Frico Resiano"". Assegnazione qualifica."
120 - 08/05/2010 - "Rinnovo locazione alloggio ""Villaggio Lario"" sito in frazione Oseacco, Via del Lario, n. 13."
121 - 08/05/2010 - Borse Lavoro Giovani 2010. Determinazioni.
122 - 15/05/2010 - "Impianto a pannelli fotovoltaici presso il complesso scolastico ""aldo Moro"" di Resia. Acquisizione."
123 - 15/05/2010 - "Manutenzione straordinaria fabbricato ""Caritas"" di proprietà comunale, sito in frazione Stolvizza. Atto di indirizzo."
124 - 15/05/2010 - Interventi di rigenerazione del manto erboso del Campo di Calcio sito in località Rop. Atto di indirizzo.
125 - 15/05/2010 - Attivazione corso di attività motoria a favore degli utenti del locale Centro Diurno per Anziani.
126 - 15/05/2010 - Esonero pagamenro retta di frequenza al centro Diurno per Anziani a favore della Sig.ra D.L.L..
127 - 15/05/2010 - Concessione loculi contraddistinti dal n. 46 e n. 47 nel Cimitero Comunale della frazione di Oseacco.
128 - 15/05/2010 - Concessione loculo contraddistinto dal n. 45 nel Cimitero Comunale della frazione di Oseacco.
129 - 15/05/2010 - Concessione loculi contraddistinti dal n. 48 e n. 51 nel Cimitero Comunale della frazione di Oseacco.
130 - 15/05/2010 - "Concessione patrocinio del Comune di Resia a manifestazione denominata ""Per non dimenticare….""."
131 - 15/05/2010 - "L.R. 16/11/2007, n. 26. Interventi in favore del resiano. Ristampa volume ""Aspetti di Cultura Resina nei nomi di luogo. 1 Area di Solbica/Stolvizza e Korito/Coritis"" di Roberto Dapit. Affidamento incarico."
132 - 15/05/2010 - Potenziamento dell'illuminazione pubblica nelle zone a rischio. Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
133 - 15/05/2010 - Acquisto trattorino, con accessori, per la manutenzione del Campo di Calcio. Atto di indirizzo.
134 - 15/05/2010 - Urbanizzazione primaria San Giorgio e Prato - art. 6, comma 47, della L.R. 03/2002. Piano Particellare di esproprio. Ulteriore integrazione relativamente alla frazione di San Giorgio.
135 - 15/05/2010 - "Stage di formazione dei giovani studenti dell'Istituto Tecnico Statale Commerciale per Geometri ""G. Marchetti"" di Gemona del Friuli. Adesione al progetto."
136 - 22/05/2010 - Via Ferrata JULIA del Monte Canin. Acquisizione in proprietà.
137 - 22/05/2010 - Parco Genetico del Friuli-Venezia Giulia. Collaborazione con il Dipartimento di Scienze Statistiche dell'Università degli Studi di Udine.
138 - 22/05/2010 - "Programma Regionale ERMES per la diffusione della banda larga - Infrastrutture per banda larga Aree Montane e Pedemontane. Approvazione ""Convenzione"" con INSIEL S.p.A.."
139 - 22/05/2010 - Concessione loculi contraddistinti dai n.ri 49 e 50 nel Cimitero Comunale della frazione di Oseacco.
140 - 22/05/2010 - Attivazione Servizio di Assistenza Domiciliare a favore del Sig. M.L. - Atto di indirizzo.